Amici 14, serale: Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone. Lei non gradisce e minaccia denunce

La parodia che Virginia Raffaele ha fatto di Roberta Bruzzone ad Amici sembra non essere stata gradita. La criminologa minaccia querele tramite il suo profilo Twitter. Secondo la Bruzzone, però, la vera colpevole sarebbe Maria De Filippi

Amici 14, serale: Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone. Lei non gradisce e minaccia denunce

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone ma la criminologa non gradisce e minaccia querele.

Ormai diventata una vera e propria presenza fissa nel talent di Maria De Filippi, Amici, Virginia Raffaele riempie lo spazio comico sempre più presente all’interno del programma nella fase serale.

Durante la puntata andata in onda sabato, però, Virginia Raffaele, dopo aver imitato personaggi come Belen o Sabrina Ferilli, prende di mira la famosa criminologa Roberta Bruzzone, che contrariamente ad altre sue colleghe non ha molto gradito la parodia realizzata da Virginia Raffaele e proprio per questo ha minacciato con dei tweet di intraprendere delle azioni legali nei confronti della sempre più amata comica.

Nella sua parodia la bella comica ha fatto della Bruzzone il simbolo della morbosità mediatica nei confronti di determinati casi. Virginia Raffaele, infatti, si è interrogata su molti casi e sulle tante sparizioni avvenute nelle scorse settimane di Amici, ovviamente, non tirando in ballo i veri fatti di cronaca. “Erano 12 ragazzi di belle speranze, ora sono rimasti in sette come i nani: Brigalo Stashalo…” ha detto Virginia Raffaele in una delle battute più apprezzate dal pubblico.

Secondo la Bruzzone, però, la vera colpevole di tutte questa vicenda non sarebbe Virginia Raffaele quanto in realtà la conduttrice Maria De Filippi, che nulla avrebbe fatto per fermare tutto ciò. Secondo quanto si è appreso dai social la Bruzzone ha seguito in diretta la messa in onda dell’esibizione di Virginia Raffaele e si è immediatamente sfogata su Twitter minacciando azioni legali nei confronti della comica. “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente” ha tuonato Roberta Bruzzone, che non lascia presagire niente di buono nei conforti della simpaticissima Virginia Raffaele.

Come andrà a finire questa vicenda? La parodia di Virginia Raffaele ad Amici finirà davvero in tribunale o quello di Roberta Bruzzone è stato solo uno sfogo del momento, ma a cui non darà un seguito? Lo scopriremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News