Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 9 maggio 2015. Eliminato Cristian

In questa nuova puntata del serale di Amici 14 tanti ospiti e Lorella Cuccarini come quarto giudice. Ancora sfide tra le due squadre ed alla fine il nuovo eliminato di questa puntata: si tratta di Cristian

Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 9 maggio 2015. Eliminato Cristian

Il serale di amici 14 prosegue ed è ormai entrato nel vivo. Domani 9 maggio 2015 andrà in onda una nuova puntata con una nuova eliminazione.

Ancora una volta tanti ospiti ed ancora una volta una gara incalzante e sempre avvincente che si concluderà con una nuova eliminazione.

Ospiti e quarto giudice

Ancora una volta il serale di Amici 14 sarà davvero ricco di ospiti. Anche in questa puntata vedremo diversi ospiti salire sul palco. In particolare vedremo tornare Roberto Saviano, già ospite durante la prima puntata di Amici 14, ma anche Massimo Ranieri e Marracash.

È lo stesso Roberto Saviano ad annunciare al suo pubblico la sua partecipazione al serale di amici 14. “Sabato, 9 maggio, porterò ad Amici questo libro. Nessuno più di un ventenne ha il meraviglioso diritto di avere un libro tra le mani. Donare e raccontare Dostoevskij in un talent TV mostrano che la letteratura non è straniera a nessun territorio”.

Quarto giudice di questa puntata di amici 14 Lorella Cuccarini.

La gara

La prima manche inizia con la prova scelta da Sabrina Ferilli, che sceglierà di far cantare i caposquadra con gli altri due giudici che la accompagnano in questa avventura: ovvero Loredana Bertè e Francesco Renga.

Loredana Bertè duetta con Emma Marrone nel brano “Delicato”, mentre Francesco Renga canta con Elisa “Vivendo adesso”. Il primo punto se lo aggiudica la squadra bianca. Si prosegue poi con l’esibizione di Luca contro Valentina, che la batte ed aggiudica il pareggio quindi alla squadra blu. Nella terza prova, in cui il risultato è segretato, vedremo Cristian e Klaudia contrapporsi ai The Kolors. A votare in questo caso sarà Lorella Cuccarini.

Si passa poi alla sfida tra Virginia e Briga che vede trionfare la prima. Nella prova successiva i The Kolors con Elisa hanno la meglio su Cristian che con la sua coreografia, comunque, riesce ad emozionare Virginia.

La prima manche si chiude con un 4 a 3 per i blu. Elisa nomina Cristian, i ragazzi Valentina ed i professori Klaudia. Emma salverà Valentina mentre gli insegnanti Klaudia. Il primo candidato all’eliminazione è quindi Cristian.

La seconda manche di questa puntata del serale di Amici 14 vedrà un vero trionfo dei Bianchi che vinceranno tutte le prove mentre i blu rimarranno a zero. Alla fine i ragazzi dei bianchi nomineranno Virginia, Emma nomina Luca mentre i professori Giorgio. Elisa decide di salvare Virginia mentre i professori salvano Luca.

Giorgio quindi va al ballottaggio contro Cristian. La sfida finale, però, vede vincere Giorgio a sfavore di Cristian. È Cristian, quindi, il nuovo eliminato di questa puntata del serale di Amici 14.

Continua a leggere su Fidelity News