Iscriviti

Roma: Club Forza Silvio, iscriviti e avrai la dentiera a metà prezzo!

Idea incredibile scaturita dalla mente del presidente del Club Forza Silvio di Roma Nord che ha cosi spiegato la genialata: “Abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili”. Berlusconi fornitore di dentiere per i meno abbienti; […]

Politica
Pubblicato il 2 aprile 2014, alle ore 13:34

Mi piace
0
0
Roma: Club Forza Silvio, iscriviti e avrai la dentiera a metà prezzo!

Idea incredibile scaturita dalla mente del presidente del Club Forza Silvio di Roma Nord che ha cosi spiegato la genialata: “Abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili”.

Berlusconi fornitore di dentiere per i meno abbienti; paladino dei problemi orali, e benefattore della masticazione degli italiani; l’idea è di Vincenzo Leli, presidente del club Forza Silvio XV Municipio, dell’area nord di Roma, una delle più facoltose della capitale.

Una precedente proposta di Leli riguardava il risparmio delle cure veterinarie per gli animali domestici cari agli iscritti al club; questa volta invece l’iniziativa è mirata alle persone, ecco cosa ha detto il presidente del club pro-Silvio: “Abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio, sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti. Abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili. Basta che gli anziani si presentino da noi. Il benessere psico-fisico è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie e la solidarietà si deve fare con i fatti”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!