Segreteria del PD: faccia a faccia tra Renzi, Civati e Cuperlo

Il confronto, stile americano, tra i tre contendenti alla segreteria del PD si terrà all'insegna dell'interattività

Segreteria del PD: faccia a faccia tra Renzi, Civati e Cuperlo

Per la segreteria del PD, Renzi, Civati e Cuperlo si confronteranno stasera in un faccia a faccia stile americano. Ognuno avrà a disposizione un minuto e mezzo per dire la propria sui temi caldi del momento. Un countdown scandirà i tempi degli interventi e del confronto con il pubblico, che avverrà anche tramite Twitter, con l’hashtag #il ConfrontoPD. Il tutto in diretta Sky dall’X Factor Arena di Milano, a partire dalle 21, sotto la moderazione del giornalista Gianluca Semprini.

Con l’elezione del nuovo segretario di dicembre si deciderà il futuro del partito, fondamentale è la performance in questo face-to-face.

Una delle novità di questa sera è la verifica in diretta delle risposte dei candidati su temi economici, ad opera di un gruppo di studiosi dell’Università di Tor Vergata. Altra curiosità sta nell’uso dell’applausometro e del voto da remoto, attraverso l’uso di applicazioni per device mobili, che consentiranno di esprimere il gradimento o meno rispetto agli interventi in atto.

Il confronto non andrà in onda soltanto su circuito Sky, ma anche su Cielo, e sarà disponibile anche su smartphone e tablet o in streaming su skytg24.it.

I risultati di tutte le interattività saranno poi disponibili per gli approfondimenti dedicati all’evento che andranno in onda subito dopo la trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News