Matteo Salvini torna in Emilia Romagna il 5 e 6 gennaio

Si avvicinano le elezioni regionali in Emilia Romagna e il leader della Lega sarà il 5 gennaio a Cesenatico, mentre lunedì 6 gennaio da segnalare la sua presenza a Bologna.

Matteo Salvini torna in Emilia Romagna il 5 e 6 gennaio

Il leader della Lega Matteo Salvini torna in Emilia Romagna, quando mancano ventuno giorni esatti alle elezioni regionali e dunque tre domeniche. Saranno due giorni molto importanti per l’ex ministro dell’interno che sostiene la candidatura di Lucia Borgonzoni che dovrà confrontarsi con il presidente uscente del Partito Democratico, Stefano Bonaccini.

Nella giornata di domenica 5 gennaio, Salvini sarà a Cesenatico e la giornata si concluderà a Lugo. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, andrà a Bologna, per poi chiudere il pomeriggio a Vigarano Mainarda. Sono stati resi noti sulla sua pagina ufficiale di Facebook tutti gli appuntamenti che lo vedranno protagonista in Emilia Romagna.

Il ritorno in Emilia Romagna

Tra le tappe del 5 gennaio, si annovera Piazzale Forio del comune di Gambettola dalle 12 alle 13. Poi sarà dalle ore 14:00 alle 15:00 a Piazza D’Armi nel comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. L’ex vice presidente del consiglio dei ministri sarà dalle ore 16:00 alle 17:30 a Faenza, piazza delle Erbe. Successivamente si recherà a Modigliana in corso Garibaldi dalle 18 fino alle 19:30.

La giornata si chiude a Lugo di Romagna. Il giorno successivo, il 6 gennaio, il leader della Lega sarà dalle ore 09:00 alle 09:30 all’Ala d’Oro Hotel Ristorante di Lugo. Dalle 10:30 alle 11:30 andrà all’Antoniano CinemaTeatro di Bologna. Dalle 16 alle 17 del 6 gennaio, Matteo Salvini andrà a Buondeno per concludere con Vigarano Mainarda.

Il 7 gennaio ci saranno le ultime tappe in Emilia Romagna, tra le quali spiccano Modena e Carpi. Matteo Salvini vuole ottenere un risultato storico in Emilia Romagna, dopo il successo ottenuto in Umbria. Nel frattempo, sulla sua pagina di Facebook, ha invitato le persone a partecipare a un altro evento importante per le elezioni regionali. Si tratta del 18 gennaio, quando sarà a Maranello con Lucia Borgonzoni.

Continua a leggere su Fidelity News