Iscriviti

Giorgia Meloni, lo straziante annuncio spezza il cuore

La leader di Fratelli D'Italia è risultata vicincitrice alle elezioni per il rinnovo di Camera e Senato tenutesi il 25 settembre, il suo annuncio però ha commosso gli italiani.

Politica
Pubblicato il 26 settembre 2022, alle ore 14:24

Mi piace
0
0
Giorgia Meloni, lo straziante annuncio spezza il cuore

Ascolta questo articolo

Si sono ormai concluse le votazioni per il rinnovo della Camera e del Senato, tenute il 25 settembre. Al termine della tornata elettorale è risultata vincitrice Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia. Una vittoria per certi versi impressionante, con il partito guidato dalla Meloni che dovrebbe essere saldamente al comando del nuovo Esecutivo sia alla Camera che al Senato. Subito dopo aver appreso della vittoria, Giorgia ha ringraziato di cuore tutti gli elettori. 

La donna ha annunciato che non deluderà affatto il suo elettorato. Tutte le maggiori testate internazionali hanno parlato delle elezioni italiane e della vittoria di Giorgia Meloni. La politica si avvia quindi a diventare la prima donna Premier che guiderà l’Italia in un momento storico abbastanza particolare. Nel suo discorso commentando i risultati parziali che arrivavano dai seggi la Meloni ha fatto commuovere l’intero elettorato.

La vittoria, una dedica speciale

Quando cominciavano ad uscire i primi exit poll che davano quasi per certa la vittoria di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni ha commentato quanto stava accadendo. Per lei e per il suo staff è una notte da ricordare, in quanto è un momento che si aspettava da tantissimo tempo. Tante le critiche giunte anche all’indirizzo della Meloni da parte degli avversari.

“Voglio ringraziare la mia famiglia, Andrea (il marito ndr), mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me” – queste le parole di Giorgia Meloni a corredo del suo discorso post vittoria. Ma è appunto in un altro momento, a commento dei risultati parziali, che Giorgia ha dedicato la vittoria ad una categoria di persone in particolare. 

“Fatelli d’Italia è il primo partito, significa tante cose. Tante cose per tanti di noi, è una notte di orgoglio, di riscatto, lacrime, abbracci, sogni e ricordi. È una vittoria che dedico alle persone che non ci sono più e che meritavano di vivere questa nottata” – queste sono state le parole che la Meloni ha pronunciato, ricordando appunto le persone che non ci sono più e che non hanno potuto assistere alla vittoria di Fratelli D’Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come la vittoria della Meloni sia un punto molto importante per la nostra nazione, molti inneggiano addirittura al ritorno del fascismo in Italia. Il centro destra è molto contento di come siano andate le elezioni, le parole di Giorgia Meloni hanno fatto emozionare davvero tutti quanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.