Giorgia Meloni ha svelato che Fratelli d’Italia deciderà il candidato di centrodestra per le elezioni in Puglia

Sono arrivate le dichiarazioni della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nel corso dell'intervista della trasmissione "Porta A Porta" condotta da Bruno Vespa.

Giorgia Meloni ha svelato che Fratelli d’Italia deciderà il candidato di centrodestra per le elezioni in Puglia

E’ il momento di due leader come Matteo Salvini e Giorgia Meloni, come hanno dimostrato prima i sondaggi e poi, nei fatti, le votazioni. Giorgia Meloni è stata protagonista di un’intervista nel corso della trasmissione “Porta A Porta”, condotta dal presentatore Bruno Vespa.

La leader di Fratelli d’Italia ha fatto alcune rivelazioni sui prossimi progetti politici, dopo la vittoria in Umbria. La Meloni ha spiegato che sarà Fratelli d’Italia a decidere il candidato presidente della coalizione di centrodestra per quanto riguarda regioni come la Puglia e le Marche, senza dimenticare la regione Toscana.

Le parole di Giorgia Meloni sulla coalizione di centrodestra

Queste sono le dichiarazioni della presidente di Fratelli d’Italia relativamente alla coalizione di centrodestra: “Fratelli d’Italia esprimerà il candidato presidente del centrodestra per la Puglia e le Marche e anche sulla Toscana avremmo qualcosa da dire”. La Meloni ha parlato dunque della staffetta che ci sarà con Matteo Salvini in tema di elezioni regionali.

Non si può dimenticare l’evidente salto di Fratelli d’Italia che è arrivato alla doppia cifra, divenendo di fatto il terzo partito nella regione umbra. E’ evidente che adesso il partito della Meloni si trovi ad essere secondo nella coalizione di centrodestra, nella quale c’è anche la presenza del partito di Silvio Berlusconi.

Giorgia Meloni, nel corso dell’intervista nel programma di Bruno Vespa, si è concentrata in merito al rapporto con il leader della Lega, Matteo Salvini. Queste sono le dichiarazioni dell’ex ministra della gioventù: “Non è vero che con Salvini non ci amiamo, siamo alleati leali e persone che competono nella coalizione, una coalizione che va allargata, senza guardare ai voti che uno può sfilare all’altro”. Giorgia Meloni ha poi parlato di Silvio Berlusconi, ricordando la telefonata ricevuta dal cavaliere dopo la vittoria in Umbria: “Mi ha chiamato, ognuno porta il proprio valore aggiunto”.

Continua a leggere su Fidelity News