Foggia: Svelati i candidati sindaci del centro destra

A Maggio ci saranno le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Foggia. In questo periodo stanno uscendo alla luce le nuove facce che potrebbero cambiare il destino della nostra città

Foggia: Svelati i candidati sindaci del centro destra

Il 25-26 Maggio nella cittadina di Foggia si effettueranno le votazioni per il nuovo candidato sindaco. Sono state presentate alcune facce (già conosciute dalla maggior parte dei Foggiani) per quanto riguarda il centro destra.

Oggi sono stati presentati dai due partiti più importanti del centro destra, “LA DESTRA” e “FORZA ITALIA” i due rispettivi candidati sindaci. Due facce note per quel che riguarda la politica della città di Foggia. I due candidati sono rispettivamente Bruno Longo e Franco Landella.
Franco Landella è uno dei volti più famosi della politica italiana, uscendo come primo eletto come membro della giunta comunale alle scorse elezioni.
Bruno Longo invece molti lo ricorderanno come il contestatore del sindaco di oggi. Con le sue lotte le sue rivolte e i manifesti verso l’attuale amministrazione.

A candidare Bruno Longo è stato un volto molto conosciuto in città, Paolo Agostinacchio Segretario regionale del partito La destra, ex sindaco per ben 9 anni consecutivi (Sindaco di Foggia dal 1995 al 2004) della cittadina e presidente di calcio della medesima cittadina (nel 1999). In lui Paolo lo definisce come un volto capace di cambiare le cose.

Dall’altra parte invece Franco Landella, candidato dal senatore Francesco Amoruso (coordinatore regionale di Forza italia della Puglia), che lo dichiara come una persona in mezzo alla gente, che è stato sempre accanto ai cittadini. Forza Italia punta su di lui, proprio perchè è molto conosciuto tra le persone locali.

Questo evento richiama a quando Franco Landella mesi addietro si era già auto candidato a sindaco, come portatore di consensi, e non ha mai escluso la possibilità e la sua ambizione a diventare sindaco della città.

Staremo a vedere ora come intende muoversi il centro sinistra e se uscirà alla luce con i suoi nuovi volti, ad eccezione dell’attuale sindaco che tutti noi Foggiani sappiamo si ricandiderà per le prossime elezioni.

Auguro alla città una marea di cambiamenti positivi, perchè noi Foggiani lo meritiamo.

Continua a leggere su Fidelity News