Beppe Grillo a Porta a Porta

Beppe Grillo torna in tv e lo fa nel salotto di Porta a Porta di Bruno Vespa, dove parla del neo premier e del suo movimento in vista delle elezioni

Beppe Grillo a Porta a Porta

Beppe Grillo arriva a Porta a Porta. Il leader del Movimento 5 Stelle torna in tv dopo ben 20 anni di assenza, per cercare di accaparrarsi una nuova fetta di elettori, quelli più moderati.

Per questo suo sensazionale ritorno, Beppe Grillo ha scelto il famoso salotto di Porta a Porta dove ad intervistarlo ci ha pensato Bruno Vespa. Un salotto importante, quindi, questo per Beppe Grillo, che fa scintille. «Noi vinceremo e la nostra sarà una marcia trionfale», avverte Grillo che riferendosi al Premier attualmente in carica, Matteo Renzi, ha affermato. «L’ebetino è già finito – attacca poi rivolto a Renzi –parliamo del nulla, del niente» e questo delle europee «è un voto politico. O noi o loro». Una vera battaglia all’ultimo sangue.

Una puntata, che estremamente importante e saliente dal momento che Beppe Grillo è tornato per lottare al massimo per riuscire ad accaparrarsi quella fetta di elettori, che ancora gli manca per una sicura vittoria. Beppe Grillo ha studiato tutto nel dettaglio. Ha anche costruito un plastico, che per non gli sarà consentito portare con sé in tv, ma che ha prontamente mostrato ai fotografi.

La partecipazione di Beppe Grillo a Porta a Porta ha generato tantissima curiosità ed una vera e propria pioggia di commenti e di hashtag su Twitter da parte di tantissimi utenti, che commentavano l’evento. Molti di loro, attraverso l’hashtag #Brunochiedi hanno inoltrato delle vere e proprie domande da fare a Beppe Grillo, nella speranza che il giornalista le sottoponesse al capogruppo del Movimento 5 stelle.

Un vero e proprio successo di ascolti quello registrato da questa puntata di Porta a Porta, che segna uno share del 26.9% con una media di 4.268.000 telespettatori sintonizzati per ascoltare le dichiarazioni di Beppe Grillo.

Un appuntamento estremamente atteso dai suoi elettori già a favore del Movimento 5 Stelle, ma anche di chi appartiene ad altri schieramenti politici.

Continua a leggere su Fidelity News