Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 ottobre 2018, alle ore 11:42

Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta”

Da alcuni giorni gli amanti del gossip e del trash parlano solo di lui: Fabrizio Corona. Della sua lite in diretta al Grande Fratello VIP con Ilary Blasi, così come delle accuse nei confronti di Francesco Totti, si è discusso a lungo. Ora, seppur indirettamente, si torna a parlare dell’ex re dei Paparazzi. Stavolta a rilasciare alcune dichiarazioni su di lui è l’ex fidanzata (?) Zoe Cristofoli, influencer di professione.

Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta”

Nel corso di un’intervista esclusiva andata in onda ieri a ‘Storie Italiane’, trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai1, la 22enne veronese ha raccontato alcuni dettagli della relazione. “Abbiamo avuto un paio di mesi di frequentazione”, ci tiene a precisare. Poi, però, fa sapere che per lei: “Il rispetto è la base di tutto. E ho trovato, da parte sua, una mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona: “Ecco come mi ha ridotta”

“Nessun SMS compromettente, erano diverse cose. Era una frequentazione ma ci vuole comunque rispetto, è un impegno reciproco. Non era un gioco, uno scherzo… per me è tutto vero”. La conduttrice le chiede se si fosse innamorata dell’ex re dei Paparazzi: “Innamorata è una parola grossa. Però nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona io mi metto in gioco, senza interesse. Lo conoscevo già ma quest’estate abbiamo iniziato a lavorare insieme e a frequentarci”.