Zio scambia insegnante per un bullo e lo colpisce con una testata (2 / 2)

I militari che sono intervenuti, stanno cercando di indagare meglio per capire cosa ha scatenato la discussione. Secondo quanto riferito, questa sarebbe l’ennesimo episodio di violenza e bullismo tra due studenti. La discussione è iniziata a scuola ed è continuata fuori in strada, nei pressi di Porta felice.

L’episodio di ieri quindi sarebbe l’ultimo di una serie di lunghi episodi di bullismo avvenuti a scuola e per questo motivo lo

zio dello studente bullizzato è voluto intervenire per difenderlo. L’uomo avrebbe assistito ad una discussione tra i due studenti durante la quale il suo nipote avrebbe anche dato uno schiaffo al coetaneo bullo che da tempo lo stavo tormentando.

Durante la discussione è intervenuto anche un giovane insegnante della scuola e lo zio dello studente bullizzato lo ha scambiato per un altro studente e così l’ha colpito dandogli una testata sul volto.

Bisogna ancora chiarire come il parente del ragazzo vittima di bullismo abbia colpito il docente a cui è stato necessario l’intervento del pronto soccorso.

L’insegnante colpito ha cercato riparo in una delle aule ed è stato soccorso dai medici del 118 che hanno controllato il suo volto per capire le lesioni riportate. Adesso i Carabinieri stanno indagano al meglio sulla vicenda in attesa di eventuali denunce per cercare di capire cosa sia effettivamente accaduto nella scuola di Palermo.