Youtuber messicano fa 110mila km di viaggio in moto ma appena arriva a Catania gliela rubano (2 / 2)

Il sogno di Logar è iniziato due annni fa. Il ragazzo ha raccontato ai microfoni di MILENIO Televisión, che da quanto aveva 14 anni non riusciva a pensare ad altro. Compiere il giro del mondo è il suo più grande obiettivo.
Bernardo è partito dal Centro Sud America per poi raggiungere a bordo di una nave il Regno Unito. Aveva già compiuto circa 110mila km del suo viaggo intorno al globo prima di giungere in Italia.

“È qualcosa di ambizioso, lo so benissimo. Ma quello che voglio comunicare durante il viaggio è che non importa quale sogno tu abbia, se ti impegno puoi realizzarlo.” aveva rivelato alla tv messicana poco prima di partire.
Il ragazzo aveva provato a partire già 5 anni fa, ma poi sia per finire il liceo che per problemi personali era dovuto tornare a casa.

Poi la nuova partenza, convinto che questa volta nessuno l’avrebbe più fermato. Il suo entusiasmo aveva convinto persino il suo Come di nascita ad aiutarlo. Ora il ragazzo può contare su alcuni contratti di sponsorizzazione che gli permettono di sostenere le spese di viaggio. Tra i partner del suo progetto ci sono Guanajuato, Mundo Joven e il Comune di León.