Yari Carrisi augura la morte a Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto (1 / 2)

Yari Carrisi augura la morte a Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto

Molti conoscono le figlie di Al Bano Carrisi. Meno persone, però, conoscono Yari Carrisi, l’unico figlio maschio avuto dal cantante e da Romina Power. Yari ha ribadito più volte di non essere particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. Poche ore fa, però, il 47enne è diventato il personaggio più discusso del web dopo l’improvviso (e durissimo) attacco nei confronti di Barbara D’Urso.

Su una Storia Instagram, il figlio del cantante salentino ha scritto poche ma significative parole: “La D’Urso deve morire”. Sono moltissimi gli italiani e le italiane che non apprezzano il modo di fare televisione di “Carmelita”. Qualcuno lo dice apertamente sui social, come dimostra la petizione nata poche settimane fa, in seguito alla famosa preghiera in diretta insieme a Matteo Salvin.

Ma solo poche persone si sognano di scrivere frasi così piene di veleno sui social. Yari Carrisi è probabilmente il meno famoso dei figli di Al Bano e di Romina Power ma ha pur sempre un cognome “pesante”. Ovviamente le sue parole hanno scatenato la reazione indignata di migliaia di utenti del web, che hanno espresso solidarietà alla D’Urso.