Will Smith e Alfonso Ribeiro di nuovo insieme, nel 30° anniversario del ‘Principe di Bel Air’! (2 / 2)

Chi invece sicuramente non c’era e difficilmente sarà mai più vista insieme a Will Smith è Janet Hubert Whitten. Nel celebre show recitava la parte di zia Vivian. Poi è successo qualcosa, ha litigato con Will Smith e ha lasciato il cast nel 1993. Dopo circa 15 anni, zia Vivian sembra proprio non voler ‘fare pace’ con Will e il resto del gruppo.

In un post su Facebook nel giorno della riunione del cast aveva infatti scritto che ‘non ci sarà mai una vera riunione del Principe di Bel Air’ e ha inoltre aggiunto che non ha ‘alcun interesse nel vedere persone del genere’. Insomma parole forti. Ancora più forti sono state le dichiarazioni contro Ribeiro, definito un ‘disperato in cerca di visibilità’ e il ‘lacchè di Will Smith’.

Bisogna dire che anche Will Smith non ha risparmiato parole poco simpatiche per l’attrice. In un’intervista aveva dichiarato: “Posso dirvi che Janet Hubert avrebbe voluto che lo show si chiamasse ‘La zia Viv di Bel Air’. So già che proverà a distruggermi nelle interviste. È passata dal fare 250mila dollari all’anno a niente. È arrabbiata, come lo è sempre stata. Io per lei sono l’anticristo. Lei è nel mondo dello spettacolo da 10 anni, poi arrivo io e divento il protagonista. C’è tanta invidia”. L’importante per i fan dello show è che Will e Cartlon sono ancora amici.