Wanda Nara scopre un tradimento in diretta: “Ah, quindi sono cornuta!” (2 / 2)

La influencer, secondo i bene informati, avrebbe una relazione con Theo Hernandez, terzino del Milan ex Real Madrid. Ma a quanto pare lo spagnolo non è l’unico calciatore con il quale la De Panicis ha avuto una storia. È stato scoperto infatti che qualche anno fa la ragazza si era concessa una scappatella con Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara.

Quando l’ha saputo dalla diretta interessata, Wanda ha reagito in maniera spiazzata. Dapprima ha chiesto: “Ma mentre stavamo insieme?” e quando la influencer ha riso nervosamente evitando di rispondere, ha capito che si trattava di un silenzio assenso. Perciò l’attuale moglie di Mauro Icardi ha concluso: “Ecco, ho pure le corna…”. Poco dopo è finita la puntata.

Ora non mancano gli interrogativi: Wanda Nara l’ha scoperto davvero solo ieri? Come si comporterà? La relazione con Maxi Lopez è totalmente naufragata da anni. L’ex Torino e Sampdoria ha trovato una nuova compagna, mentre Wanda sembra essere totalmente presa da Mauro Icardi. Certo, scoprire un tradimento sconosciuto, seppur passato, non è comunque il modo migliore per finire una giornata. Si attende di sapere come reagirà la showgirl argentina.