Vuole imitare le acrobazie di Brumotti in bici, 48enne si lesiona un testicolo (1 / 2)

Vuole imitare le acrobazie di Brumotti in bici, 48enne si lesiona un testicolo

Chi è nato negli anni ’90 o nei primi anni zero ricorderà che i commentatori delle trasmissioni della World Wrestling Entertainment ricordavano ai telespettatori di “non provarci a casa”. La voglia di emulare le gesta dei professionisti pagati dalla WWE ha causato diversi incidenti domestici, più o meno gravi, nel corso degli anni un po’ in tutto il mondo. Chiaramente non solo i wrestler vantano tentativi di emulazione.

Un personaggio televisivo molto famoso ultimamente è Vittorio Brumotti. Il campione di freestyle, da qualche anno, fa l’inviato di Striscia La Notizia, occupandosi spesso di quartieri difficili dove lo spaccio di droga è la normalità. E se quasi nessuno ha la voglia di andare in giro per posti malfamati a dire “Non si spaccia” a personaggi poco raccomandabili, non pochi hanno provato a emulare i suoi trick in bicicletta.

È notizia dello scorso weekend: un uomo, nemmeno troppo giovane, ha provato ad emulare Vittorio Brumotti in sella alla sua bicicletta, ma per lui è finita malissimo. Era sabato 30 novembre quando un 48enne residente ad Ancona è arrivato al Parco della Cittadella in sella alla sua bici. Pochi minuti più tardi è stato portato all’Ospedale di Torrette per un brutto trauma a un testicolo.