​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio (2 / 2)

Così il giudice a quel punto ha convocato in Tribunale suo marito per ascoltarlo e lui ha confermato il disagio della moglie: “È legittimo fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre donne”.

 

Svelato il mistero del marito esigente, seguiva un’alimentazione a base di Millet 

A quel punto, il giudice si è ritrovato a chiedere all’uomo se facesse uso di Viagra o altre pillole simili e l’uomo ha risposto di no.

Ma ecco svelato il mistero: l’uomo seguiva un’alimentazione a base di “Millet” (in arabo “Dakhan”) il suo nome africano è Manna (graan). Il Manna è un frumento molto diffuso in Africa e in Asia, questo frumento viene utilizzato per fare il pane ma può essere anche cotto con il riso.

La Manna è una sostanza estratta dal frassino, ha molte proprietà tra queste: lassativa, emolliente, sedativa per la tosse ed espettorante. 

Il giudice, venendo a conoscenza dell’alimentazione dell’uomo, è riuscito a risolvere questa bizzarra faccenda. La coppia si ama e l’unico problema che c’era tra loro era la voglia infinita del marito di fare l’amore, il giudice ha invitato la coppia ad avere normali rapporti e alla donna ha fatto una richiesta precisa: “Utilizzi meno Millet“. Fortunatamente, la coppia non ha più divorziato e speriamo che dopo questo episodio, il loro rapporto intimo sia migliorato.