Vladimir Luxuria nella bufera: “Ha insegnato ai bambini a diventare trans” (1 / 2)

Vladimir Luxuria nella bufera: “Ha insegnato ai bambini a diventare trans”

In Rai lezioni di “trans” e cambio sesso ai bambini, Vladimir Luxuria nella bufera.

 

Vladimir Luxuria è stata attaccata per aver dato lezioni sul cambio sesso su Rai 3 ed ha voluto replicare: “Non ho fatto alcuna lezione su come si diventa trans perché anzi ho cercato di spiegare che si nasce gay o trans. Ho parlato soprattuto di bullismo. Ma queste polemiche dimostrano che i bambini sono molto più avanti di certi adulti”.

Vladimir Luxuria ha preso parte in una puntata de ‘Alla Lavagna!’ in onda in seconda serata su Rai 3, e la sua presenza ha scatenato molte polemiche in quanto è stata accusata di aver dato lezione a dei bambini di età compresa tra i 9 e 12 anni su come si diventi transessuale. Durante la puntata, l’ex parlamentare dopo aver spiegato il significato del suo nome d’arte “lussureggiante, una persona che ama la vita in tutti i sensi”, ha raccontato la sua storia personale, spiegando ai bambini che prima lei era un maschietto, ma comunque si sentiva una femmina dentro:

“Non ero contento di essere maschietto, sentivo dentro di me di essere una bambina, mi piaceva giocare con le bambole, sentire i profumi femminili che usava mia mamma in bagno, e quindi tutte le volte che mi guardavo allo specchio avevo un’immagine dentro di me che era diversa da quello che ero.” Vladimir Luxuria ha spiegato ai bambini che per un periodo della sua vita ha pensato di essere sbagliata, cercando in ogni modo di cambiare, ma facendo così ormai stava diventatando un bambino triste e malinconico.