Vittima di bullismo spende più di 43 mila euro di interventi chirurgici: gli uomini impazziscono per lei (1 / 2)

Vittima di bullismo spende più di 43 mila euro di interventi chirurgici: gli uomini impazziscono per lei

Molte persone escono in modo completamente diverso dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica. Questa donna non è l’eccezione e ora è completamente irriconoscibile dopo aver spazzato via 38mila sterline per tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. La star di Instagram si chiama “Pamela Anderson wannabe” Celine Centino, 24 anni, è stata vittima di bullismo per il suo aspetto da adolescente, spesso veniva chiamata “brutta”. Celine, che proviene da Zurigo in Svizzera, alla fine si è stufata delle sue insicurezze.

Per avere più stima di sé stessa, ha deciso di risparmiare il suo stipendio dal lavoro come parrucchiera, così da potersi permettere di pagare la chirurgia plastica. Nel corso di quattro anni, a partire da settembre 2013, la 24enne si è sottoposta a tre interventi al seno (passando da una taglia 34 A a una 34FF), un lavoretto al naso e agli zigomi, ha gonfiato labbra e mento spendendo complessivamente un totale di 38700 sterline, poco più di 43mila euro.

Con oltre 43.000 follower su Instagram, la ragazza ha affermato di aver ricevuto molti commenti positivi da estranei sul suo aspetto. “Volevo essere di nuovo felice, così ho cambiato il mio aspetto e tutto quello che non mi piaceva di me stessa. Viviamo in un’epoca in cui possiamo cambiare qualcosa se ci piace, quindi ho colto l’occasione“. Celine ha parlato degli insulti e i commenti ti ricevuti quando era piccola da parte di suoi coetani.