Vince 5 milioni alla lotteria e scappa di casa per non dividerli con la fidanzata (1 / 2)

Vince 5 milioni alla lotteria e scappa di casa per non dividerli con la fidanzata

La lotteria. Quando sentiamo parlarne ognuno di noi immagina il fiume di denaro che arriva con la vincita. Cosa compreremmo con tutti quei soldi? Macchine? Case? Biglietti aerei? Soggiorni in località esotiche? O magari daremmo un piccolo grande aiuto a qualche amico o familiare in difficoltà economiche? Le opzioni sono davvero tante. I soldi in questo caso farebbero davvero la felicità.

È altrettanto vero, però, che i soldi da quando esistono hanno spesso causato litigi e incomprensioni. Soprattutto quando, come nel caso di una vincita alla lotteria, arrivano all’improvviso a stravolgere delle vite “normali”. È proprio questa la circostanza in cui, alcuni anni fa, si è venuto a creato un caso ai limiti dell’incredibile all’interno di una coppia di fidanzati canadesi.

Era il mese di ottobre del 2017: Denise Robertson e il suo fidanzato Maurice Thibeault avevano comprato un biglietto della lotteria insieme. Era uno di quelli fortunati: i due avevano vinto 6 milioni di dollari canadesi, quindi poco meno di 5 milioni di euro. Denise, residente nella città di Chatham, in Ontario, è stata intervistata dalla CBC dopo che il fidanzato era scappato con il bottino della lotteria e la  notizia era diventata virale.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA