Viene licenziato e decide di presentarsi vestito da Spider-Man al suo ultimo giorno di lavoro (2 / 2)

Invece, sembra che l’amichevole Spider-Man abbia trascorso la maggior parte della giornata in un ufficio, mettendo in pausa la sua attività da vigilantes notturno. Difficile capire quali fossero gli “affari in sospeso” con il vecchio capo.

Ma forse l’ex impiegato voleva semplicemente mostrare a tutti la sua passione per il supereroe mascherato in attesa dell’ultimo film a dedicato alla creazione di Stan Lee e del disegnatore Steve Ditko.

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito il prossimo 5 luglio. Nel trailer pubblicato di recente si vede Peter Parker (Tom Holland) partire per una gita scolastica prima di incontrare Nick Fury (Samuel L. Jackson) per la prima volta.

Finalmente vediamo anche Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. La trama è ancora un po’ enigmatica, considerando che Spider-man è stato polverizzato da Thanos alla fine di Avengers: Infinity War.

Apparentemente questo nuovo episodio dedicato alla saga di Spider-man è ambientato dopo i fatti raccontati in Infinity War, cosa che ha confuso ulteriormente i fan. In molti hanno spiegato, rispolverando una teoria di vecchia data, che potrebbe riferirsi a un’universo alternativo.

Ma la Marvel non sembra intenzionata a giocarsi quella carta in questo momento. Beh, non resterà che attendere i nuovi trailer. Pazientemente, magari, senza andare in giro vestito da Spider-man.