Vicenza: uomo picchiato dalla moglie e dall’amante perché sorpreso con una terza donna (1 / 2)

Vicenza: uomo picchiato dalla moglie e dall’amante perché sorpreso con una terza donna

Il triangolo no, non l’aveva considerato. Un libero professionista originario di Vicenza, di 55 anni, si è reso protagonista suo malgrado di un’incredibile vicenda di gossip vicentino di cui si sta parlando da diverse ore. In estrema sintesi, l’uomo è sposato da anni con una donna ma da diverso tempo ha anche un’amante. Negli ultimi tempi avrà ripensato al vecchio adagio e sarà arrivato alla conclusione che non c’è due senza tre.

Perciò, all’interno dell’ufficio in cui lavora, si era appartato con la donna delle pulizie, una ragazza 26enne. La sua moglie sospettava da tempo circa la sua infedeltà, perciò nella giornata di ieri ha deciso di recarsi di nascosto presso l’ufficio dove lavora il consorte. Lì, oltre alla donna delle pulizie, ha trovato anche l’amante “ufficiale” dell’uomo, tra l’altro sua ex segretaria. E si è, ovviamente, scatenato il caos.

Come in un film comico, come in un titolo in stile Lercio, l’uomo si è trovato nello stesso momento e nella stessa stanza con sua moglie, l’amante vecchia e quella nuova. Le prime due, una giustamente e l’altra un po’ meno, si sono ingelosite e hanno deciso di ricorrere alla violenza fisica  per farla pagare all’imprenditore vicentino di 55 anni con il vizio delle donne.