Vicenza: il cane defeca per strada, anziano la raccoglie e la spalma in faccia al ragazzino (1 / 2)

Vicenza: il cane defeca per strada, anziano la raccoglie e la spalma in faccia al ragazzino

Il mondo non cambia con la tua opinione ma con il tuo esempio? È quello che deve aver pensato un anziano dall’identità (ancora) ignota che pochi giorni fa a Vicenza si è reso protagonista di un episodio oggettivamente clamoroso. La vittima è un ragazzino di 13 anni, che era in giro con i suoi due cani e non ha raccolto le feci di uno dei suoi animali.

Il ragazzo era sprovvisto di kit per la pulizia, o forse non ha voluto perdere tempo in quell’operazione, e dopo che il suo cane ha fatto i bisogni, ha abbassato la testa e ha continuato a camminare. Un anziano che passava di lì ha assistito alla scena, ha raccolto le feci a mani nude (!!!) e si è avvicinato minaccioso al giovanissimo che andava dritto per la sua strada.

Qui lo ha rimproverato e pochi istanti dopo è passato ai fatti: lo ha bloccato in qualche modo e ha spalmato le feci sul suo volto. Il ragazzino è rimasto letteralmente sotto shock ed è subito corso a casa per ripulirsi da quello scempio incredibile. Ha raccontato l’episodio alla madre e i due si sono recati dai carabinieri qualche ora più tardi.