Vicario anglicano filmato mentre presumibilmente “fuma la droga” e “guarda materiale sensibile” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 15:33

Un vicario della Chiesa anglicana potrebbe trovarsi in una situazione davvero scomoda dopo che è stato pubblicaro un filmato che lo mostra mentre fuma una pipa piena di droga, sbuffa cocaina, e guarda materiale sensibile.  Nello stesso video, l’uomo discute anche con un amico circa la possibilità di assumere una prostituta. Il reverendo Stennett Kirby, 64 anni, può essere visto seduto su un divano a fumare crack e parlare di quanto sia eccitato mentre guarda la TV, riferisce l’edizione del Sun di domenica scorsa.

Vicario anglicano filmato mentre presumibilmente “fuma la droga” e “guarda materiale sensibile”

Il signor Kirby è il vicario della parrocchia di West Ham a Stratford, carica che ricopre ormai dal 2007. Ad un certo punto sembra che stia guardando la un video sensibile e dice: “Tutto quello che voglio è che una donna mi….” Delle frasi davvero assurde per un sacerdote.  “Quanto costerebbe che una donna venga qui? In altre parole, se lo voglio davvero, allora pagherò per questo”. Si tratta, come potete agevolmente constatare, di frasi davvero scioccanti e che hanno suscitato subito grande scalpore ed indignazione sia tra l’opinione pubblica inglese che tra gli utenti del mondo del web.

Vicario anglicano filmato mentre presumibilmente “fuma la droga” e “guarda materiale sensibile”

Più avanti nel video, lo stesso uomo può essere sentito esclamare: “Vado a Soho con il mio amico per la cena, andrò in negozi vietati ai minori di 18 anni a prendere qualche oggetto interessante”. Il reverendo sembra proprio essersi lasciato andare a dei comportamenti che dovrebbero essere assolutamente condannati. Sarebbe davvero auspicabile che dei seri provvedimenti vengano presi al più presto.

Il Rev. Stephen Chandler, un ministro associato presso la chiesa, ha parlato alla congregazione questa mattina alla luce del video che è stato rilasciato.