Vibo Valentia: non gli aprono il conto corrente e lui lancia una molotov contro la banca (2 / 2)

l’uomo è stato poi successivamente accompagnato in questura, dove avrebbe ammesso le proprie colpe, anche se ancora non sono chiare agli inquirenti le dinamiche del litigio tra i due.

Non sono stati rinvenuti danni particolari nell’immobile, ed il dipendente non ha riportato ferite di alcun tipo. Non è la prima volte che oggetti come le bombe incendiarie vengono lanciate ed utilizzate,

qualche mese fa infatti, uno studente di 23 anni di origini spagnole ai domiciliari per problemi di droga è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni di tipo aggravato.

L’uomo ha lanciato una bomba molotov al fratello che si trovava in strada, dal balcone di casa. Quando le forze dell’ordine sono sopraggiunte sul posto il giovane avrebbe provato ad aggredire gli agenti lanciandogli addosso il suo molosso, un pitbull di grossa stazza.

Non si è ben capito cosa abbia spinto l’uomo ad un simile gesto, sicuramente qualcuno gliela ha combinata veramente grossa. Fortunatamente le forze dell’ordine hanno assicurato alla legge l’uomo che dovrò ben riflettere delle terribili conseguenze che un gesto del genere poteva causare.