Vi ricordate i giovani attori di Harry Potter? Ecco come sono diventati oggi (3 / 3)

Come dimenticare poi il celebre Draco Malfoy, primo antagonista di Harry ad Hogwarts? Oggi la carriera di Tom Felton, l’attore che interpretò il personaggio, è molto variegata e non è dedita solamente al cinema: negli anni Tom è diventato un ottimo chitarrista, e dal 2016 – dopo varie apparizioni in molte pellicole cinematografiche – è entrato a far parte del cast di The Flash. In questo caso l’importante ruolo svolto da Tom nella saga della Rowling sembra abbia costituito un importante trampolino di lancio per la sua carriera.

Non è andata bene invece a Jamie Waylett, il fu Vincent Crabbe della saga: non solo Jamie non ha mai fatto successo, ma quel ruolo è stato l’unico che egli abbia mai interpretato nella sua brevissima carriera di attore prima di abbandonarla per mancanza di possibilità. Nel 2011 è stato anche arrestato dalla polizia inglese per avere preso parte ai famosi disordini verificatisi a Londra. Non certo il coronamento del sogno di una vita. La sua apparizione nella famosissima saga cinematografica non è stata assolutamente l’inizio di una brillante carriere nel mondo dello spettacolo. Piuttosto, da quel momento è seguito un declino inarrestabile che lo ha anche messo nei guai con la giustizia.

Nei paragrafi precedenti vi abbiamo mostrato il cambiamento effettuato da alcuni degli attori principali della saga cinematografica di Harry Potter iniziata nel 2001 grazie alla Warner Bros. Siamo sicuri che sarete rimasti letteralmente sbalorditi da come alcuni di questi attori sono cambiati nel corso degli anni. Delle trasformazioni che non passano davvero inosservate.