Vestito da Batman si presenta sulla scena del crimine ma la polizia lo allontana (1 / 2)

Vestito da Batman si presenta sulla scena del crimine ma la polizia lo allontana

Non sempre le cose vanno per il verso giusto. Lo sa bene un aspirante Batman canadese, che qualche giorno fa è stato allontanato dai poliziotti dalla scena del crimine. Ci troviamo in Canada, nella British Columbia, città di Kelowna. L’uomo è noto con il soprannome di “Okanagan Batman”, è un appassionato di supereroi e di fumetti. Negli eventi a tema molto spesso si veste da supereroe. Un cosplayer, insomma.

Ma, si sa, un conto è mettersi in mostra alle fiere per appassionati dei fumetti e un conto è andare in un luogo dove effettivamente c’è stato un crimine. L’aspirante Batman si è proposto di aiutare la polizia lì presente, ma gli agenti piuttosto innervositi lo hanno invitato ad andare via. Qualcuno ha filmato la scena e ha condiviso il video sulla rete, che è diventato virale nel giro di poche ore.

La ciliegina sulla torta era la Batmobile, un furgone su cui il soggetto in questione aveva disegnato il simbolo del pipistrello che da sempre contraddistingue il supereroe mascherato. Dopo tanto tempo a provare a fare il cosplayer, stavolta Okanagan Batman ha provato a fare il supereroe nella vita reale, con scarsi risultati. La polizia lo ha allontanato immediatamente.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA