Verissimo, Giulia De Lellis parla di Andrea Iannone e svela in che rapporti è con Damante (2 / 2)

 Del resto, i due sembrano così innamorati che in molti, notando un anello sospetto indossato da Giulia, hanno pensato che i due si stessero preparando al matrimonio.

Interrogata dalla Toffanin proprio sull’anello, la influencer ha però voluto smentire le voci su eventuali nozze in arrivo. Anche se dal salotto di Verissimo la ragazza ha voluto quasi mettere un po’ di pressione a Iannone:
“La proposta non l’ho ricevuta ancora, c’è stata solo quella di fidanzamento. Io sono qui.

 

Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno che chiederle un parere su Andrea Damante che sembrerebbe aver ritrovato nuovamente l’amore:

 Giulia non ha voluto dedicare molto spazio alla risposta ed ha commentato brevemente: “Io spero sia felice ora. Vediamo quanto durerà. L’ultima volta che ci siamo sentiti era per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Ci vogliamo bene, abbiamo condiviso tanto

 

L’intervista si è poi spostata sugli impegni lavorativi della De Lellis, che quest’anno sembrava potesse essere uno dei nomi papabili per affiancare Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo. Possibilità che poi non si è concretizzata, almeno per il momento. La influencer non ha chiuso le porte: “Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare una chiamata sarei davvero felice di farlo.”