Vede una bella ragazza in minigonna nel bus, e le fa una proposta particolare. Lei risponde così! (2 / 2)

Ad un certo punto lui, oramai dolente e quasi sudato, s’alza e le si fa incontro, occupando il posto alla sua sinistra. Senza indugio, propone: “Hai due gambe stupende, dico davvero. Se ti do 50 euro, me le fai vedere meglio?“. Lei ci pensa un po’ su, e controbatte: “Se me ne dai cento, ti faccio vedere anche dove mi sono fatta il piercing“. Una risposta dal tono molto piccante e che ha subito suscitato ulteriore curiosità nel giovane uomo.

Lui la squadra un attimo e non vede orecchini di sorta: dove sarà nascosto? La curiosità è troppa e lui accetta, aprendo il portafoglio ed allungando la banconota verso di lei. Lei l’afferra e la infila nella borsetta, indicando poi fuori dal finestrino: “Lo vedi quell’edificio?“. Lui annuisce con sorpresa: “Sì, ma cosa c’entra?“,al che lei sorride: “L’ho fatto proprio lì, sono i migliori qui in zona“.

Una barzelletta davvero simpatica che ha riscosso un grande successo sul web, diventando virale nel giro di pochissimi giorni. Siamo sicuri che la battuta della donna vi avrà strappato una grassa risata e potrete raccontare il fatto nelle varie occasioni di aggregazione sociale.