Vasco Rossi lascia la musica? In autunno “la mia ultima canzone” (1 / 2)

Vasco Rossi lascia la musica? In autunno “la mia ultima canzone”

Vasco Rossi, in autunno “la mia ultima canzone”. Fan allarmati

Nel suo nuovo libro, Vasco Rossi ha dichiarato che la prossima canzone che uscirà in autunno, potrebbe essere l’ultima.

È arrivata come un fulmine al ciel sereno questa notizia, il cantante più amato d’Italia sta facendo allarmare i fan. Dopo il meraviglioso tour “Vasco Rossi Non Stop Live 2019“, ha annunciato un nuovo singolo che uscirà in autunno. Ha scelto di renderlo noto attraverso un post Instagram ed ha scritto:

“Anticipazione estiva! ..un nuovo pezzo in arrivo?.. tra gitanti festanti. Uscirà in autunno “La mia ultima canzone. È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà”.

 

Il suo annuncio ha reso felici i fan ma in tanti si sono allarmati ed hanno chiesto maggiori informazioni per capire se realmente il prossimo brano sarà l’ultimo.

In un’anticipazione pubblicata sui social, arriva un’indiscrezione sulla sua presunta ultima canzone: “Quando mi sono svegliato dalla Grande Morte del 2011, quando mi sono ritrovato dentro una situazione di malattia, in un viaggio che neanche pensavo fosse possibile, che neanche riuscivo a immaginare, ho cominciato a vedere la realtà con occhi diversi e a dare a tutto un nuovo ordine”.