Vanessa Incontrada massacrata sui social per una foto: “Sei grassa, piena di rughe e macchie!” (3 / 3)

Ricordiamo che l’attrice spagnola per via di questi commenti così maligni, ha sofferto molto in passato. In una recente intervista durante una puntata di Domenica In condotto da Mara Venier, la Incontrada ha dichiarato di aver acquistato peso dopo la gravidanza e purtroppo quei chili di troppo non è riuscita a farli andare via del tutto, questo per lei è stato un grande problema essendo una modella. Durante l’intervista aveva dichiarato:

“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

Vanessa Incontrada nel tempo, proprio come Jane Alexander, ha imparato ad ignorare gli insulti gratuiti specialmente quando arrivano attraverso uno schermo o il display di uno smartphone.

Per l’ennesima volta, gli haters non si sono risparmiati ed hanno offeso ingiustamente una persona. Molte volte Vanessa ha ricevuto l’appoggio generale del pubblico soprattutto da quando, con estrema sincerità, aveva dichiarato: “Sentire parlare sempre del mio aspetto fisico mi ha stancato. Ho la cellulite, le smagliature pure, ma che devo fare?“. L’attrice, non possiamo negarlo, è una donna splendida e le sue imperfezioni la rendono più vera e più simile a tutte noi.