Valerio Staffelli, 25 anni dopo si dice ancora innamorato perso di sua moglie (2 / 2)

Inedito e innamoratissimo, questo appare molto evidente dalle sue parole. “Visto il fascino che Matilde esercita su di me non mi sono mai accorto del tempo che è passato. Tra noi c’è passione e complicità. La amo come il primo giorno? No, molto di più. Insomma Staffelli ha effettivamente trovato la famosa donna che “gli ha fatto perdere la testa”.

Quello che in pochi sanno è che gli inizi tra i due non sono stati particolarmente esaltanti. “Un mio amico calciatore si era innamorato di lei e poiché abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano mi chiedeva di passarla a prendere. Lei era bellissima, ma serissima. Troppo seria, non parlava molto, non rideva mai”.

“Poi però ci siamo conosciuti meglio – spiega l’inviato di Striscia – e lei si è aperta con me. È successo che ci siamo innamorati e il mio amico è rimasto a bocca asciutta mentre io ho trovato la donna della mia vita. Abbiamo fatto due figli straordinari: Riccardo e Rebecca. Il mio amico calciatore è Nicola Berti e quando ne parliamo ci viene da ridere ripensando a quei tempi