Valeria Marini risponde alle offese di Antonio Zequila e Antonella Elia (1 / 2)

Valeria Marini risponde alle offese di Antonio Zequila e Antonella Elia

Valeria Marini è un fiume in piena dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata  del Grande Fratello Vip. Nel corso della serata, Alfonso Signorini l’aveva invitata a confrontarsi con Rita Rusic, con la quale ha una cosa in comune: entrambe sono state legate sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori. Durante il confronto però è avvenuto qualcosa di molto sgradevole con protagonisti altri due concorrenti del GF Vip. 

Parlando tra loro, Antonella Elia e Antonio Zequila si sono lasciati andare ad alcuni commenti del tutto irrispettosi nei confronti di Valeria Marini, la quale – secondo i due – sarebbe un ce**o, o un mostro.
Le loro considerazioni, che in realtà nel corso della trasmissione sono passate un po’ in secondo piano, hanno però indignato molto i telespettatori e sul web è esplosa la polemica.

In queste ore anche molti personaggi dello show business hanno voluto dire la propria, tra cui Malgioglio che si è schierato in difesa della Marini bullizzata in diretta tv.

La showgirl è finalmente potuta intervenire sulla vicenda, rendendo note le sue opinioni su quanto successo nel corso de programma la Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.
Parnando di quei sgradevoli commenti, la showgirl sarda ha affermato: