Valeria Marini nuda, il web si scatena: “Mi fai pena. Il mondo è pieno di p…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 15:30

Valeria Marini nuda, il web si scatena: “Mi fai pena. Il mondo è pieno di p…”

Da qualche anno non ha la stessa popolarità dei primi anni 2000. Le sue comparsate in TV sono diminuite, così come gli articoli di gossip che la riguardano. Ma, si sa, tutto torna e in questi giorni gli amanti del gossip stanno discutendo molto di uno scatto estremamente provocante postato da Valeria Marini su Instagram. La ‘Valeriona Nazionale’, infatti, si è fatta fotografare completamente nuda, con un bicchiere in mano.

Valeria Marini nuda, il web si scatena: “Mi fai pena. Il mondo è pieno di p…”

Mentre sorseggia un drink dal colore rosaceo, con alcune ciocche di capelli a coprirle parte del viso e gli avambracci a coprire i capezzoli, Valeria lancia uno sguardo provocante. Il tempo passa per tutti e oggi la Marini ha 51 anni. Almeno in foto il fisico sembra tenere bene e riesce ancora a infiammare gli animi dei suoi follower maschili. Però, si sa, sui social sotto ogni post c’è chi apprezza e chi disprezza. Gli insulti e le critiche alla Marini non sono affatto mancati, alcuni anche molto pesanti.

Valeria Marini nuda, il web si scatena: “Mi fai pena. Il mondo è pieno di p…”

C’è chi si limita a farle i complimenti in maniera tutto sommato sobria: “Sei bellissima”, chi in maniera più audace e anche chi la insulta pesantemente. Tra quelli riportabili su un sito web di notizie, c’è “Vergognati”, “Mi fai pena”, “Fotografia vecchia” e “Tutto merito di Photoshop”. Insomma non tutti sono convinti che il fisico di Valeria sia ancora perfetto come lo era 15-20 anni fa e che con i filtri e i ritocchi digitali appaia meglio di quanto in realtà non sia.