Valentina Vignali e Giorgia Crivello, insulti pesanti su Instagram: “Il tuo ex lo faccio arrivare a 21…” (2 / 2)

La foto che vede la Vignali distesa sulla ciambella gonfiabile è stata commentata da Giorgia Crivello, che ha sganciato la bomba: “21 like, ma intanto io a 21 centimetri glielo faccio arrivare a differenza tua”. Si riferisce chiaramente al suo fidanzato Stefano Laudoni. Forse Valentina Vignali a letto non lo soddisfava a dovere?

Dalle parole della Crivello sembrerebbe proprio così. “Farò anche pochi like su Instagram ma il tuo ex mi preferisce a te”, conclude l’influencer milanese. Insomma parole dure, condite da accuse a sfondo sessuale. La Vignali ha commentato dicendo che quella frase non era affatto rivolta alla fidanzata del suo ex.

“Io non ho niente contro di lei, al contrario suo che mi insulta da mesi. Ribadisco che proprio non mi interessa. Quando scrivo i testi sulle mie foto sono frasi casuali o di canzoni rap che ascolto da anni. Se ha pensato che volessi provocarla si è sbaglia di grosso: io vivo la mia vita serenamente e ho di meglio da fare. È l’ultima volta che darò importante a questo gossip becero e spiccio”, conclude la modella/atleta.