Valentina Ferragni difende gli italiani dagli insulti del dottor Christian Jessen (1 / 2)

Valentina Ferragni difende gli italiani dagli insulti del dottor Christian Jessen

Valentina Ferragni, la sorella dell’influencer più famosa del mondo, ha voluto rispondere alle vergognose frasi rivolte dal dottor Christian Jessen al popolo italiano. Il sedicente medico, che si è fatto un nome come presentatore del noto programma “Malattie imbarazzanti“, aveva affermato che gli italiani stanno esagerando gli effetti del Coronavirus per utilizzarlo come scusa per farsi una lunga siesta

 

Le sue parole hanno scatenato la rabbia di diversi personaggi famosi italiani, tra cui, appunto, Valentina Ferragni che insieme alla sorella Chiara sta portando avanti la raccolta fondi più grande d’Europa per aiutare gli ospedali italiani in questo periodo di crisi:

“Dottor” Christian Jessen, devi solo vergognarti. In Italia abbiamo dovuto chiudere TUTTO perché la gente STA MORENDO. Come fai a pensare che sia solo una scusa per non lavorare? La maggior parte di noi non può andare a lavorare e quelli che possono (o sono costretti) hanno davvero paura.

Siamo costretti a restare a casa, possiamo uscire solo per andare al supermercato o in farmacia. E solo una persona per famiglia può uscire. Non possiamo vedere i nostri genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici… Non possiamo nemmeno andare a fare una passeggiata! 

È successo all’improvviso, ma siamo tutti uniti anche in una situazione così brutta. Davvero tu pensi sia una SIESTA?