Valentina Dallari attacca duramente Junior Cally: “Scomparso da un mese, mi dissocio da lui” (1 / 2)

Valentina Dallari attacca duramente Junior Cally: “Scomparso da un mese, mi dissocio da lui”

Molti ricorderanno le numerose polemiche che hanno preceduto il Festival di Sanremo 2020. Tra le tante, una riguardava il rapper Junior Cally. Famoso per essersi esibito in alcuni concerti indossando una maschera, Antonio Signore (questo il suo vero nome) era stato criticato per alcuni testi molto espliciti scritti in passato. Il 28enne è stato fidanzato per alcuni mesi con Valentina Dallari, ex tronista a “Uomini e Donne”.

Ma tra i due la storia è finita improvvisamente nel bel mezzo del lockdown. La colpa, stando a quanto dice la Dallari, sarebbe tutta di Junior Cally. Su Instagram l’ex tronista ha attaccato duramente il rapper, accusandolo innanzitutto di essere scomparso “senza motivo” da un mese e di aver pubblicato foto “vergognose” sul suo profilo Instagram.

“Questa cosa mi fa vomitare ma la dico – comincia così lo sfogo della Dallari – il mio fidanzato non l’ho più sentito, da un giorno all’altro è scomparso. Non lo sento da un mese. Mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che lo avrei aiutato. Ma lui è sparito completamente. Ora se ne esce con queste storie dove le pu**ane gli mandano le foto della loro fi*a e del loro cu*o”.