Vacanze da sogno: la tenuta vinicola dove puoi soggiornare in una botte e bere tutto il vino che vuoi (1 / 2)

Vacanze da sogno: la tenuta vinicola dove puoi soggiornare in una botte e bere tutto il vino che vuoi

Vorresti trascorrere le vacanze estive in modo originale, ma non hai idee? Non cercare oltre: il luogo che stai cercando è in Portogallo! A patto tu sia un amante del vino…
Quinta da Pacheca è una stupenda tenuta vinicola di 280 anni al cui interno è possibile soggiornare in suite di 30 metri quadrati dotate di un letto matrimoniale circolare, un armadio privato e un bagno con cabina doccia.

 

Secondo il The Sun, le camere sono attrezzaate di aria condizionata e Wi-Fi per pubblicare tutte le foto che vuoi su Instagram.

 Quinta da Pacheca è un paradiso per gli amanti del vino. Qui vengono prodotte tantissime varietà diverse della bevanda alcolica più raffinata che ci sia. Durante il soggiorno è possibile assaggiare una vastissima e ricercata selezione di vini rossi, bianchi e rosati.

 

Quinta da Pacheca ha sede a Douro, famosa per essere “una delle regioni vinicole più famose del mondo”. Un pernottamento all’interno della tenuta può costare a partire da 190 € (£ 160) o 205 € (182), con colazione inclusa.

La particolarità delle suite, come avrai ben notato, è nel fatto che sono state progettate per assomigliare a delle botti di vino. L’architettura è stata pensata per creare “un ambiente idilliaco e romantico”.