Usano il nome di Nadia Toffa per truffare due parroci con una finta eredità: denunciati (2 / 2)

E c’è da scommetterci che anche le Iene si metteranno sulle loro tracce. Del resto i truffatori di bassa lega erano pane quotidiano per l’indimenticambile Nadia e i suoi colleghi che ancora non riescono a darsi pace dopo la sua scompara. Nell’ultima puntata Matteo Viviani ha sottolineato il fatto che da un lato c’è bisogno di tempo per metabolizzare quanto è accaduto, dall’altro è come Nadia fosse ancora presente.

 

Anche Filippo Roma ha voluto aggiungere il suo pensiero dicendo: “Per noi è un’amica. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerla, di viverla ma la cosa incredibile è che il nostro dolore è il vostro dolore“.  Giulio Golia, visibilmente commosso e quasi in lacrime, ha ricordato invece la gioia delle piccole cose che hanno fatto insieme, anche un semplice trancio di pizza a fine puntata. 

 

A ricordare l’amatissima inviata de Le Iene nel corso della prima puntata sono stati tantissimi; centouno iene si sono riunite per fare un omaggio alla Toffa, tra i tanti anche Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Fabio Volo. E tanti altri hanno dedicato a lei un pensiero nonostante non avessero potuto prendere parte a questo ultimo saluto.