Urla «Gobbi di m….» al pub durante la partita della Juve: spalla rotta e 30 giorni di prognosi (2 / 2)

Secondo alcuni testimoni, l’uomo sarebbe entrato nel bar gridando “Brutti gobbi di m**da!” accompagnando il tutto con tanti altri improperi. A quel punto uno dei tifosi presenti nel locale, un 45enne, si sarebbe alzato di scatto e avrebbe iniziato a rincorrere il “molestatore” per malmenarlo. A lui si sono uniti poco dopo anche gli altri tifosi che sono riusciti ad accerchiarlo. 

Dopo un’accesa discussione, i supporter bianconeri sono passati all’azione. Da uno di loro infatti, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, sarebbe partito un pugno diretto sul volto del 55enne. L’uomo è stato messo ko dalla forza del colpo, rompendosi una spalla dopo l’impatto col pavimento. A quel punto sul posto sono stati richiamati i carabinieri che hanno prestato i primi soccorsi all’anti-juventino.

Tra lo sconcerto degli altri clienti del bar, i militari lo hanno aiutato a rialzarsi e lo hanno accompagnato all’Ospedale più vicino dove i medici hanno giudicato le sue contusioni “guaribili in 30 giorni”. Oltre alla spalla, l’uomo ha riportato un evidente taglio al labbro, conseguenza del pugno ricevuto. Dopo essere stato identificato, per il tifoso juventino è scattata in automatico la denuncia per lesioni personali aggravate.