Uomo molto somigliante a Walter White ricercato per traffico di metanfetamina (1 / 2)

Uomo molto somigliante a Walter White ricercato per traffico di metanfetamina

Quando pensiamo alla serie tv “Breaking Bad” inevitabilmente pensiamo anche e soprattutto al suo personaggio principale, Walter White. L’attore che lo interpreta si chiama Bryan Cranston. Solitamente Cranston non ha né i capelli rasati né il pizzetto. Riconoscerlo nel suo look quotidiano è molto difficile per chi lo ha visto solo ed esclusivamente come il professore di chimica Walter White.

Pochi giorni fa a Galesburg, piccolo centro dello stato dell’Illinois negli USA, c’è stata un’evasione dalla libertà vigilata. Todd W. Barrick Jr, di 50 anni, è scappato e per diverse ore la polizia del posto non è stata in grado di ritrovarlo. Come capita spesso negli USA, il dipartimento di Polizia ha deciso di inviare la mugshot (la foto al momento dell’arresto) del colpevole agli organi di informazione locale.

Cos’ha di speciale il signor Todd W. Barrick junior? Assomiglia clamorosamente a Walter White di “Breaking Bad”. Ma non è finita qui. Il fato ha voluto che Barrick fosse stato arrestato qualche settimana fa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E indovinate quale, nello specifico? Sì, la metanfetamina. Quando la realtà supera la fantasia.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA