Uomini e Donne, Valentina Dallari consumata dell’anoressia: “Non ci si arriva, ci si ammala e basta” (1 / 2)

Uomini e Donne, Valentina Dallari consumata dell’anoressia: “Non ci si arriva, ci si ammala e basta”

Uomini e Donne, Valentina Dallari e la sua malattia.

 

Valentina Dallari si racconta in un’intervista per il giornale Oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua malattia e cerca di tranquillizzare i suoi fans, parla della terapia che sta facendo e sopratutto dei suoi progressi. Attualmente, Valentina è ricoverata in una struttura specializzata nei disturbi alimentari, è seguita da medici bravissimi e sta seguendo una terapia.

La ragazza, lavora come deejay e non

vede l’ora di riprendersi in mano la sua vita e di ritornare a lavorare. Molti fans, in questi mesi si sono molto preoccupati delle sue condizioni di salute. Dalle foto postate sul suo profilo Instagram ufficiale si poteva notare l’estrema magrezza della Dallari e, una volta che non poteva più nasconderlo, ha deciso lei stessa di rivelare ai suoi seguaci cosa le stava succedendo.

“È stata dura, ma ora mi sto curando” ha voluto spiegare Valentina dopo aver pubblicato una foto su Instagram. “Ho

ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico“.

 

La malattia di Valentina Dallari, l’ex troniata di Uomini e Donne e deejay.

 

Valentina Dallari soffre di anoressia, un incubo che è stata costretta ad affrontare ma finalmente vede una luce in fondo al tunnel. Ha spiegato durante l’intervista che all’anoressia “non ci si arriva, ci si ammala e basta”. Come ogni altra malattia, questa patologia ha bisogno di