Uomini e Donne, un ex corteggiatore vuole tornare per conquistare Giovanna Abate (1 / 2)

Uomini e Donne, un ex corteggiatore vuole tornare per conquistare Giovanna Abate

 Manuel Galiano avrebbe perso la testa per Giovanna Abate e vorrebbe tornare a Uomini e Donne per cercare di conquistare il suo cuore. L’ex corteggiatore, che nella sua precedente partecipazione al dating show di Canale 5 fu scelto da Giulia Cavaglià, avrebbe lasciato evidenti indizi della sua volontà di conoscere la nuova tronista. La Abate, tra l’altro, è reduce da un cocente rifiuto ricevuto da Giulio Raselli, che precedentemente era stato rivale proprio di Galiano per la mano della Cavaglià.

Alla giovane è stata concessa una nuova opportunità nella trasmissione di Maria De Filippi, questa volta nelle vesti di tronista. Nonostante la delusione ancora molto fresca, Giovanna si è detta pronta per voltare pagina. Manuel le starebbe facendo l’occhiolino, mantenendosi però distante. Al momento infatti dichiarazioni di intenti vere e proprie non ci sono state, ma il ragazzo ha confidato durante un botta e risposta con i fan che vorrebbe tanto tornare a Uomini e Donne per contendere agli altri corteggiatori la mano della bella Giovanna.

 

Non solo. Sempre rispondendo ai suoi fan, Manuel ha dato un altro indizio su questo suo invaghimento: qualche giorno fa, agli utenti che gli chiedevano cosa ne pensasse della nuova avventura della Abate come Tronista, Galiano aveva risposto con una faccina con due cuori al posto degli occhi.

Giovanna a inizio della scorsa settimana aveva lasciato il programma dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli (che ha scelto Giulia D’Urso). Poi la sorpresa ordita dalla redazione del programma che le ha offerto una nuova possibilità: