Uomini e Donne: Tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi sembrerebbe esserci del tenero (2 / 2)

Gli appassionati del programma si ricorderanno certamente che la Deganello e l’Addati furono un tempo rivali nei salotti degli studi Mediaset.

Rimanendo speranzosi di poter aver maggiori informazioni a riguardo, diverte il fatto che le due donne  hanno corteggiato per conquistare le simpatie del tronistra Mattia Marciano, e tra la bellissima Veronese e la fantastica italo-persiana ebbe la meglio la prima.

Sembrerebbe però che questa storia sia finita nel dimenticatoio. Segnaliamo infine che Vittoria Deganello avrà si trovato un nuovo amore in questo periodo, ma allo stesso tempo ha perso un’amicizia molto importante e che si portava dietro da tempo. Stiamo parlando di Giulia Latini, conosciuta ai molti per essere stata una corteggiatrice di Luca Onestini nel programma di Maria De Filippi.

Tra le due era nata una bellissima amicizia che avrebbe dovuto sfociare in una convivenza a Milano, quando qualcosa è andato storto, segnaliamo inoltre che successivamente all’allontanamento tra le due la Latini, si sarebbe iniziata a frequentare con Nilufar Addati.

I fan del programma pensano che tutto questo sia da ricollegare alla storia d’amore che non viene resa pubblica dai due.