Uomini e Donne, scoperta l’identità dell’Alchimista? Ecco le prove schiaccianti (2 / 2)

Nel video, si vede l’Alchimista intento a cucinare degli hamburger indossando un paio di guanti. Tuttavia, per un momento, si riesce a notare che anche il corteggiatore misterioso abbia lo stesso simbolo tatuato proprio sull’indice della mano sinistra. 

Nello stesso filmato, ci sarebbe un’ulteriore prova: un altro tatuaggio, questa volta sul dorso della mano destra, che raffigura delle foglie di alloro.

Ebbene, anche Davide, proprio in quel punto, ha un tatuaggio molto simile. Prendendo in analisi una foto presa dai suoi social, si vedono le stesse foglie utilizzate come cornice di un tatuaggio che reca la scritta Carpe Diem. Al momento non ci sono certezze che Davide e l’Alchimista siano la stessa persona, ma le prove a sostegno di ciò sembrerebbero essere sempre più schiaccianti.

 

La redazione di Fanpage.it ha persino provato a contattare Davide affinchè commentasse queste coincidenze. Il giovane, tuttavia, ha preferito non rispondere.  Per capire se dietro la maschera di Dalì indossata dall’Alchimista ci sia davvero il bartender ligure non ci resta che attendere la prossima puntata che potrebbe contenere ulteriori indizi.