Uomini e Donne, Marco Firpo: “Ho rischiato di morire” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 13:36

Marco Firpo, l’ex fidanzato di Gemma Galgani che partecipava alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, due mesi fa è scomparso dal programma per via di una importante operazione.

La seconda operazione al cuore, Marco già aveva subito un intervento quando stava con Gemma ma un suo amico ha spiegato che durante un controllo in ospedale l’hanno trattenuto ed operato d’urgenza il giorno stesso: “Quando è andato in un ospedale per un controllo l’hanno trattenuto e operato d’urgenza il giorno stesso”

Uomini e Donne, Marco Firpo: “Ho rischiato di morire”

L’intervento è durato 10 ore e per fortuna ora non è più in pericolo e sta facendo riabilitazione. Marco Firpo dopo l’intervento al cuore: “In ospedale per un controllo, l’hanno operato a cuore aperto”.

Sicuramente non è stato un periodo facile per Marco Firpo, uno dei protagonisti più amati dal pubblico che da anni segue Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Uomini e Donne, Marco Firpo: “Ho rischiato di morire”

Marco, ex di Gemma Galgani, da circa due mesi è scomparso dal programma condotto da Maria De Filippi per via di un’operazione (la seconda) al cuore.

Il biondo ligure non ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi ma è stato costretto ad assentarsi per grossi problemi di salute. Come è stato rivelato dal giornale Diva e Donna nell’ultimo numero in edicola, l’uomo ha un subito un delicato intervento al cuore.