Uomini e Donne, la sfuriata di Gianni Sperti: “Non puoi mancarmi di rispetto!” (2 / 2)

La dama torinese ha da qualche giorno un corteggiatore che potrebbe essere suo figlio: tale Nicola, un 26enne. Tina Cipollari, che non ha mai provato simpatia per la Galgani, lo stuzzicherà ulteriormente, stando alle anticipazioni pubblicate online. Lui dirà di non sapere chi sia “la Mummia”, che è il nomignolo che Tina ha sempre usato per prendere in giro Gemma.

C’è chi crede che la risposta spaesata di Nicola sia una provocazione nei confronti della Cipollari, che risponderà stizzita: “Ma tu che programma hai visto?”. Nei giorni scorsi Gemma Galgani era stata duramente criticata anche da Armando. Insomma caos totale, come da tradizione per il programma di Maria De Filippi.

Ci sarà infine un’altra sfilata (dopo quella a sorpresa di Gemma Galgani) con le protagoniste femminili di Uomini e Donne e, per non farsi mancare nulla, anche un duro scontro verbale tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Quest’ultima, infatti, sosterrà che nel rapporto con Giovanni ci sarebbero degli “aspetti poco chiari” e le due arriveranno ad accusarsi a vicenda.