Uomini e Donne, la sfuriata di Gianni Sperti: “Non puoi mancarmi di rispetto!” (1 / 2)

Uomini e Donne, la sfuriata di Gianni Sperti: “Non puoi mancarmi di rispetto!”

Nella puntata che andrà in onda oggi di “Uomini e Donne” non mancheranno i colpi di scena. I protagonisti saranno Gemma Galgani, i tronisti e corteggiatori del “Trono Over” e Giovanna Abate. Quest’ultima avrà anche uno scontro verbale molto acceso con uno dei suoi ex corteggiatori. Dalle anticipazioni online non sai sa se il soggetto in questione sia Alessandro Graziani o Sammy Hassan.

Si sa solo che la ragazza è stata molto dura con il suo corteggiatore, arrivando ad accusarlo di essere “falso” e di non provare niente per lei. In rete molti sono convinti che ce l’abbia con Sammy e non con Alessandro ma la certezza la si avrà soltanto quest’oggi. In studio, come sempre, ci sarà anche Gianni Sperti, che a sua volta avrà uno scontro con il corteggiatore.

Dalle anticipazioni che trapelano online si viene a sapere che lo spasimante della Abate attaccherà duramente Sperti, che risponderà piccato: “Questa è la mia opinione, non puoi mancarmi di rispetto e parlare così”. Ma la puntata sarà ulteriormente “frizzante” e ci saranno altri colpi di scena e discussioni di alto livello. Gemma Galgani, come sempre, sarà al centro dell’attenzione.