Uomini e Donne, ex corteggiatore coinvolto in un terribile incidente: la sua morte filmata da una GoPro (2 / 2)

L’incidente sarebbe stato filmato dalla GoPro che Fabiano aveva installato sulla parte superiore del casco. Dalle analisi di quelle terribili immagini, le forze dell’ordine potrebbero scovare ulteriori elementi per avvalorare la dinamica riferita dai testimoni.

La registrazione è stata pertanto sequestrata, così come la moto su cui viaggiava Fabiano al momento dell’incidente. Sulla GoPro verrà effettuata una perizia tecnica nei prossimi giorni.

La vittima era originaria di Prato, ma si era trasferito da poco nella vallata dove aveva preso in affitto un appartamento in cui conviveva insieme alla fidanzata. Fabiano, che aveva numerosi fan sui social network, non aveva abbandonato completamente il mondo dello spettacolo.

In questi anni ha lavorato come testimonial di campagne pubblicitarie di vari brand, anche se si trattava perlopiù di impegni di breve durata.

Da qualche mese aveva iniziato a lavorare come operaio in uno stabilimento di una multinazionale svizzera operante nel campo delle energie rinnovabili. I colleghi lo hanno voluto ricordare come un ragazzo solare e sempre disponibile.

Per i funerali si attende solamente il dissequestro della salma. Amici e parenti si riuniranno domani alle 15, presso la chiesa di San Luca a Galciana per un ultimo saluto.