Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista [rumors] (2 / 2)

Alcuni esperti di gossip sono più sicuri che mai: Klaudia Poznanska sarà “la erede al trono” di Sara Tozzi. Chi non si perde nemmeno una puntata di “Uomini e Donne” conosce già la ragazza originaria dell’Est Europa: nella scorsa stagione era la corteggiatrice di Andrea Zelletta, che alla fine ha scelto Natalia Paragoni come “donna ideale” tra quelle che lo corteggiavano.

Ma la passata esperienza davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” non è l’unico indizio a suo favore. Klaudia non posta foto sul suo profilo da 5 giorni. Oggi ha postato alcune storie dal veterinario, oltre ad alcuni contenuti pubblicitari, tipici degli account con un grande seguito. Dunque qual è la verità? La sapremo presto, dato che domani 2 ottobre sono in programma le registrazioni delle puntate del trono classico.

C’è chi è convinto che domani sarà Klaudia con la K a prendere il posto di Sara Tozzi. Bionda, rifatta e con oltre 250mila follower, è la candidata ideale per un ruolo in televisione da protagonista. I fan del programma di Maria De Filippi attendono impazientemente. Domani ci sarà sicuramente qualcuno nel pubblico che diffonderà online il nome della nuova tronista prima che la puntata vada in onda tra qualche giorno. Vi aggiorneremo sicuramente.